Io e Te...non serve altro..

Ogni volta che sono con te, non sono mai sicuro di essere sveglio. Quando ci abbracciamo, tu mi irradi energia, mi sconvolgi i sensi, mi lusinghi l'anima, e a me non resta altro che desiderare che il sogno non finisca mai!!

Si! È proprio vero, l'amore è ciò che rende la vita un paradiso e tu sei l'arcobaleno nella mia vita grigia…in bianco e nero..

Amore, il mio pensiero per te non conosce riposo e quando i tuoi occhi incrociano il mio sguardo, il mio cuore palpita...forte!
Ogni tuo sorriso e un mio battito del cuore..

E’ bello sentire la tua voce calda che si distende sul mio corpo come il sole, ti prego, parlami e non smettere mai affinché il mio cuore rimanga ala caldo dei tuoi raggi.

Amore, soltanto viverti può elevare la mia anima e la mia fragile corporeità e vorrei averti qui con me, vorrei essere tra le tue braccia attaccato alle tue labbra con lo sguardo rivolto verso il tuo e dal tuo sguardo lasciarmi coccolare, sfiorare le tue mani, il tuo corpo ed inebriarmi del tuo calore, fino a sentirti dentro la mia anima..la mia anima, arida ha sete di te che non sei qui, a volte anche soltanto il ricordo delle tue labbra riesce a placare la mia sete.
Quando ti penso la natura si ferma, la luna, le stelle e il cielo e tutto il creato attendono sperando che voglia condividere con loro quel pensiero che tanto mi invidiano...ma come farò sempre, lo terrò stretto…tutto per me..per noi.

Non voglio neanche minimamente pensare a come potrebbe essere la mia vita senza di te. Una cosa è sicura: non sarebbe una vita!

Il futuro é un libro ancora da scrivere, mi farebbe piacerei che su un capitolo i sia spazio dove si raccontasse di noi...siamo troppo importanti!

Amore..dolce è il tuo respiro, dolce la tua voce, sublimi sono le tue curve splendide, ti mando un caldo bacio dove i tuoi pensieri più lo desiderano...

emozione di un abbraccio....


Paolo