fate tutti...ma tutti..così!!!!

La Vita è un cammino che non viene fatto in modo solitario e non è possibile sapere dove andremo e quali compagni avremo lungo il tragitto.

Entrano, ad accompagnarti nel percorso, delle persone e subito ti rendi conto che loro DOVEVANO essere li........per servirti in qualche proposito, insegnarti una lezione, aiutarti a ritrovare te stesso, o aiutarti a scoprire te stesso.

Tu non sai mai chi potrebbero essere queste persone, ma quando i tuoi occhi si incroceranno con i loro, in quel momento, sarai certo che loro avranno un effetto molto profondo nella tua vita.

A volte, nel cammino della vita, ti succedono cose che al momento ti sembrano orrende, dolorose e ingiuste.

Però, se ci rifletti, comprendi che se non avessi superato quegli ostacoli, non avresti potuto dar valore al tuo potenziale, alla tua forza, alla tua volontà ed al tuo cuore. TUTTO SUCCEDE PER UNA RAGIONE.

Niente capita per caso o per buona fortuna.

Malattie, amori, momenti perduti di vera grandezza o di stupidità accadono per provare i limiti della tua anima.

Senza queste prove, la vita sarebbe una strada lineare, piatta e liscia verso nessuna destinazione.

Sicuramente sarebbe sicura e confortevole, ma noiosa e SENZA UN FINE.

Le persone che incontri hanno un effetto nella tua vita.

I successi ed i fallimenti che provi creano la tua persona e le esperienze negative hanno sempre qualcosa da insegnarti.

Infatti sono probabilmente le più importanti basta trovarne la chiave di lettura.

Se qualcuno ti fa del male, ti tradisce, o ti ferisce il cuore, PERDONALO perché ti ha aiutato ad imparare l'importanza della fiducia e ad essere attento a chi apri il tuo cuore.

Se qualcuno ti vuole bene AMALO INCONDIZIONATAMENTE, perché ti sta insegnando ad amare ed aprire il cuore e gli occhi alle piccole cose.

FA CHE OGNI GIORNO CONTI.

Apprezza ogni momento e prendi tutto ciò che puoi di esso, perché NON SI RIPETERA MAI.

Parla alla gente con cui non hai mai parlato, ed ascolta veramente.

INNAMORATI.

Guarda in alto, credi in te stesso e ripetiti che sei una GRANDE PERSONA, perché se tu non credi in te stesso, nessuno crederà in te.

CREA LA TUA VITA E...VIVILA !!

Un abbraccio forte
Paolo